Chi siamo

Dalla fondazione allo sviluppo

Nel 1989 Domenico Santoro fonda la E.S.I.M.

Dopo le prime esperienze nella progettazione e realizzazione di impianti di segnalamento ferroviario e trazione elettrica, negli ultimi 25 anni, E.S.I.M. ha sviluppato notevoli competenze in ambito di diagnostica ferroviaria. Ad oggi, E.S.I.M. si avvale della collaborazione diretta di 15 ingegneri, 25 impiegati di concetto e 80 operai qualificati e può contare numerose e sofisticate attrezzature e mezzi di lavoro che consentono una piena ed efficace operatività in ambito nazionale e internazionale.

Il conseguimento di una serie di brevetti negli ultimi anni rendono la E.S.IM. una società all’avanguardia nell’ambito della impiantistica ferroviaria.

Profilo Aziendale

ESIMGROUP.COM

Sistemi di Diagnostica Ferroviaria

ESIMGROUP.COM

La missione

I concreti investimenti economici e l’impegno per lo sviluppo del know-how hanno consentito alla E.S.I.M. di porsi tra le aziende leader nazionali nel settore.

Accrescere le competenze e sviluppare soluzioni di avanguardia sono la nostra missione.

Responsabilità sociale

ESIM ha introdotto la certificazione dello standard SA 8000 riconoscendo l’alto valore della dimensione sociale sia nel proprio operare quotidiano sia in prospettiva strategica, ritenendo fondamentale che i principi di responsabilità sociale siano seguiti anche dai propri fornitori/subappaltatori. Tutte le informazioni relative all’impegno E.S.I.M. sono disponibili e pubblicate sul sito internet aziendale nella pagina dedicata.
Vi invitiamo a prenderne visione e a partecipare al questionario dedicato per aiutarci al continuo miglioramento delle condizioni generali di gestione e valorizzazione del patrimonio umano.

© 2018 | ESIM srl