ESIM a InnoTrans 2022, la fiera mondiale per la tecnologia dei trasporti.
Venite a trovarci a InnoTrans 2022, la fiera mondiale per la tecnologia dei trasporti.
★ Visitate ESIM allo stand 765 (padiglione 5.2)! ★
Venite a trovarci a InnoTrans 2022, la fiera mondiale per la tecnologia dei trasporti.
★ Visitate ESIM allo stand 765 (padiglione 5.2)! ★
Dopo la lunga sosta in tre partite il Bari si gioca il suo futuro schierando il meglio delle sue forze in campo; la ESIM è sempre al fianco dei biancorossi!
ESIM espone gli ultimi prodotti per la diagnostica ferroviaria alla fiera Mass-Trans Innovation Japan 2019 a Chiba Makuari -Tokyo (27 – 29/11/2019).
Anche nella nuova stagione sportiva 2019/2020 della Lega Calcio Serie C, ESIM ribadisce il forte attaccamento alla città di Bari rinnovando il suo sostegno alla squadra di calcio cittadina.
ESIM ha patrocinato il 5° Track Maintenance & Data Utilisation Summit 2019 di Londra, 26-27 giugno.
In qualità di sponsor principale abbiamo avuto il privilegio di essere protagonisti di un evento straordinario e di condividere un palcoscenico eccezionale con i più importanti operatori di infrastrutture ferroviarie europee e fornitori di tecnologie innovative provenienti da tutto il mondo.
ESIM è co-sponsor dell’evento “Track Maintenance & Data Utilisation 2019” che si terrà a Londra il 26 e 27 giugno.
Durante questo evento siamo stati chiamati, assieme ai maggiori esponenti mondiali di diagnostica a supporto della manutenzione ferroviaria, ad esporre la nostra visione e durante il primo giorno discuteremo il tema:
Combinare una ottimale manutenzione preventiva con la programmazione dei treni: Il monitoraggio continuo della rete ferroviaria con sistemi impresenziati garantisce la sicurezza e ottimizza i programmi di manutenzione.
La tecnologia innovativa di ESIM è stata riconosciuta a livello internazionale: il Sistema di Diagnostica Impresenziata per il monitoraggio della qualità del binario è stato insignito di due Innovation Awards per le categorie “IT Innovation” e “Industry Award” durante la cerimonia di premiazione RailTech Innovation Award 2019, in Olanda.
Nell’ambito della manifestazione SEE Mobility 2019 a Belgrado, il principale evento nella regione balcanica organizzato dal Southeast Railway Cluster, ESIM ha presentato al mercato balcanico le sue recenti tecnologie ferroviarie tra cui il sistema di diagnostica impresenziata; la prima, unica, premiata e definitiva soluzione per l’ispezione della ferrovia; una soluzione ferroviaria flessibile ed interoperabile per linee sia ad alta velocità che convenzionali, con velocità fino a 300 km/h.
SEE Mobility è l’unica fiera internazionale nella regione dei Balcani Occidentali per le tecnologie e i servizi di trasporto, che si svolge ogni due anni. La fiera comprende i settori delle tecnologie ferroviarie e stradali.
ESIM all’Eurasia Rail 2019 a Izmir, Turchia, ha presentato le sue recenti tecnologie ferroviarie tra cui il sistema di diagnostica impresenziata; la prima, unica, premiata e definitiva soluzione per l’ispezione della ferrovia; una soluzione ferroviaria flessibile ed interoperabile per linee sia ad alta velocità che convenzionali, con velocità fino a 300 km/h.
E.S.I.M. Srl
P.IVA 04048900726 – R.E.A. 290377
Cap. soc. 572.500 € int. versato
Via Degli Ebanisti, 1
70123 BARI – Italia
Tel. +39 080 5328425
Fax +39 080 5368733
E-mail info@esimgroup.com
PEC esim@pec.esimgroup.com